Sun Arcs
In concomitanza con l’uscita del nuovo album “Animal”, torna disponibile “Sun Arcs”, uscito originariamente nel 2023. Blue Lake è il nome d'arte dell'artista e musicista multidisciplinare Jason Dungan, nato negli Stati Uniti e residente a Copenaghen, che ha firmato con l'etichetta Tonal Union per la pubblicazione del suo album “Sun Arcs”. L'album fa seguito a “Stikling”, pubblicato nel 2022, che ha ottenuto una nomination come “Album dell'anno” ai Danish Music Awards e calorosi elogi dal blog The Hum e da musicisti e DJ come Jack Rollo (Time is Away/NTS) e Carla dal Forno. Musicista autodidatta, Dungan ha iniziato a sperimentare liberamente con strumenti a più corde di sua creazione, preferendo costruire il proprio zither ibrido a 48 corde e lavorando nei campi della musica ambient non convenzionale, del folk eccentrico e del minimalismo acustico improvvisato.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it