Sun Bridge
Sun Bridge è il quarto album della band londinese My Sad Captains. A tre anni dall’uscita di Best of Times, la formazione dream-pop si sofferma a riflettere su come i periodi incerti siano una buona base per il cambiamento. Il cantante e chitarrista Ed Wallis ha spiegato che alla base del disco precedente c’era prima di tutto l’idea di fare un lavoro di buon artigianato tra dream e kraut pop in mid-tempo, mentre l’anima del nuovo lavoro, approfondendo diverse dimensioni, punta maggiormente sulla dinamica «e simultaneamente affina l’attenzione».
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it