Sun God
Unendo la musica per tablas con Sergio Leone, l'album segue la storia di due donne in India che rapinano una banca. Sun God è così un album che trae influenza da una ricca pletora di letteratura, cultura e narrativa, dagli dei indù a HG Wells alla corsa all'oro del 1800, fondendo insieme idee per creare uno "Spaghetti Orientale" ampio, catartico e coeso. Intrecciando molteplici lingue, generi e suoni, il disco rende omaggio al background culturale della band e, nonostante il tema della trama, mette in evidenza un'esperienza molto personale. Un viaggio stereoscopico attraverso le menti collettive di una delle band più eccitanti del Regno Unito.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it