Dopo aver generato l' anima di Sun, Ian e Lally tornano a Castle Combe, come richiesto dal Trono Supremo, per difendere la terra dai demoni. Sun, fuggendo da Etentyland all'insaputa dei suoi creatori, giunge a Castle Combe per dissetare la sua curiosità nel conoscere il mondo terreno che a lui è stato proibito di visitare. Sarà Joseph Pearce a trovarlo ed insieme si ritroveranno a battersi contro un demone, così Ian e Lally faranno di tutto per proteggerlo. James torna a sfidare Ian e Lally, minacciando di distruggere le loro energie rinchiuse all' interno del forziere ecco, il motivo che conduce il re e la regina di Etentyland, le entità guerriere, gli angeli, le streghe, i guardiani della antica alleanza e gli dei a navigare sull'oceano dell' Etere a bordo del veliero veloce per raggiungere il centro dell' Universo. James, inoltre, ha generato un suo erede insieme all' anima di Vivian Morris; Dairon ed insieme, danno vita ad un nuovo gruppo di entità demoniache pronte a lottare contro le entità guerriere di Ian. Sun, incontrerà la sua entità gemella e i due dei, Apollo ed Ecate, sveleranno a lui un segreto fondamentale per la sua anima. Lucifero avrà un ruolo importante in questo volume e al fine di tutto, i protagonisti e i personaggi più amati della saga, ricevono un dono molto particolare dal Supremo Bene!
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:6 maggio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it