Sundays - CD Audio di Andrew Combs
Sundays - CD Audio di Andrew Combs
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sundays
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
17,08 €
17,08 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Sundays, quinto album in studio di Andrew Combs è stato registrato interamente in mono (ispirandosi alle stesse modalità di un Phil Spector), l'album è stato prodotto in collaborazione da Combs e Jordan Lehning (Kacey Musgraves, Lucie Silvas, Willie Nelson) con arrangiamenti aggiuntivi di Dominic Billett (Julia Jacklin, Rhiannon Giddens). Ancora un impeccabile esempio di cantautorato moderno, in cui troviamo anche riferimenti ad Harry Nilsson nei concetti elusivi di “Anna Please”. Altrove, in "Drivel to a Dream", Combs crea musica di un'altra epoca, forse qualcosa che Van Dyke Parks o Brian Wilson evocherebbero nelle loro incursioni più oblique. Gli echi di Tim Buckley si aggiungono al mistero, favorendo atmosfere cupe ed un'inclinazione unica..

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
19 agosto 2022
5029432027428

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 (God)less
Play Pausa
2 Anna please
Play Pausa
3 Mark of the man
Play Pausa
4 Still water
Play Pausa
5 The ship
Play Pausa
6 Truth and love
Play Pausa
7 Adeline
Play Pausa
8 Down among the dead
Play Pausa
9 Drivel to a dream
Play Pausa
10 I see me
Play Pausa
11 Shall we go
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it