Sundays
La passione della band per gli anni 60 emerge invece dal frequente uso di armonizzazioni e coretti, ai quali partecipano in egual misura tutti i membri della band, neanche fossero dei novelli Beach Boys. Da questo punto di vista si va da interventi suggestivi e atmosferici come quelli sul finale di “River Run: Lvl 1” ad altri più lievi, come in “Whatever”. La padrona di casa è senz’altro Elizabeth Stokes, la cui voce si muove con facilità tra gli arrangiamenti scintillanti cambiando sovente registro. E ancora, chitarre travolgenti anni ’90, un mix tra Fountains of Wayne e quell'indie-rock al femminile che potrebbe rimandare a gente come Veruca Salt, un power-pop che sa essere tanto spigliato quanto energicamente prossimo al post-punk.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it