Sundur
Il terzo album del duo islandese Pascal Pinon è in assoluto il loro più crudo ed artisticamente diverso. Si parte sostanzialmente dagli elementi minimalisti e folk che da sempre hanno corroborato il loro suono. Prodotto in piena autonomia , "Sundur" raccoglie materiali composti nel corso di 18 mesi. Il pianoforte recita un ruolo fondamentale negli arrangiamenti, ponendo le basi per le linee armoniche su cui si basano i fraseggi lirici delle nostri. Disco pastorale, dalle orchestrazioni in bassa fedeltà, eppure ricco di episodi angelici. Poi i classici arabeschi elettro-acustici, che da tempo sono loro distinta caratteristica. Un ponte tra le celebrità islandesi come Bjork e Mum ed il pop ultra-terreno di Joanna Newsom. Commovente.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it