Sunshine Dust
Edizione limitata in vinile
Skyharbor è la progressive metal band indiana inizialmente formata come un progetto solista del virtuoso chitarrista Keshav Dhar. Con l’aiuto di Daniel Tompkins, il cantante dei TesseracT, il progetto è diventato una band a tutti gli effetti ed ha realizzato tour in tutto il mondo. “Sunshine Dust” è il terzo album del gruppo indiano, un disco di progressive metal melodico, con un sound moderno molto riverberato, che trae ispirazione da TesseracT, Oceansize, Karnivool, Periphery, The Contortionist e Between The Buried & Me. I musicisti mostrano una tecnica eccezionale ma che mai prevarica le melodie dei brani ed il cantato.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it