Sunzoom
I Sunzoom hanno fatto scalpore dalla loro base del Liverpool e questo tanto atteso debutto è da non perdere. Lo-fi e fai-da-te in egual misura, il disco è stato concepito solo dopo 4 settimane dal primo lockdown quando il cantautore Greg McVeigh ha deciso che registrare musica era l'unico modo per rimanere sani di mente. Costruendo uno studio improvvisato nella cucina della sua casa di North Liverpool (e decidendo di intitolare il nuovo progetto SUNZOOM come uno dei suoi brani preferiti di Captain Beefheart) Greg iniziò ad apprendere i processi della registrazione casalinga da zero. Il risultato è un'istantanea del periodo che trasforma magicamente i conflitti personali e pubblici in una gloriosa psichedelia pop-folk.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it