Il suo nome è Jasmine... ma tutti la chiamano Jazz
L’amore può essere una trappola e al tempo stesso vero? Riccardo è un medico di base rassegnato, ingrigito dalla vita da quando sua moglie lo ha lasciato per Luca, l’avvocato sorridente e mondano. Riccardo, invece, sorride poco, si consola con la corsa e con le cene insieme ai suoi due amici di sempre. Ma poi arriva Jasmine, che tutti chiamano Jazz. Viene per conto di suo marito, che è troppo impegnato per andare in studio. L’amore fra Riccardo e Jazz scoppia come un uragano dei sensi, ma che lascia affiorare qualche corpo estraneo. Jazz è sincera, o è parte di un progetto che potrebbe portare a fondo lo stesso Riccardo? Il dubbio diventa spasmodico, l’amore non basta più, in assenza di una verità assoluta. Che cambierà la vita di tutti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it