Suonare sui changes. Ediz. a spirale. Vol. 2: tonalità minore. Funzione della scala minore armonica, La.
Suonare sui Changes è un metodo che insegna a comprendere e quindi ad improvvisare sulle complesse strutture armoniche degli standard jazz. Il corso è articolato in tre volumi in ognuno dei quali con l'applicazione di molteplici esempi viene approfondito lo studio del sistema delle scale, dei modi, delle cadenze armoniche e dello sviluppo del fraseggio melodico.Nel primo volume viene trattato lo studio del sistema armonico e melodico della scala maggiore, delle scale pentatoniche, blues e be-bop, nel secondo la tonalità minore e la funzione della scala minore armonica, nel terzo infine, lo studio della scala jazz minore, delle scale simmetriche, diminuite ed esatonali e per finire dei Coltrane changes.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:11 novembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it