Il suono dei capelli. Confessioni di una parrucchiera coraggiosa - Monica Bonfante - copertina
Il suono dei capelli. Confessioni di una parrucchiera coraggiosa - Monica Bonfante - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il suono dei capelli. Confessioni di una parrucchiera coraggiosa
Disponibilità in 6 gg lavorativi
13,00 €
13,00 €
Disponibilità in 6 gg lavorativi

Descrizione


In questo romanzo ricco di humour e ironia quanto di pathos, brilla l’autenticità dell’autrice, abituata a trattare con l’umanità, a distinguere tra i peli dei suoi cani e i capelli delle clienti, a leggere i sentimenti di entrambi. L’indagine spontanea sullo stato del mondo dall’atelier di una professionista esperta di colori e acconciature getta uno sguardo estetico sulla morale dell’esistenza. La sua presa di coscienza ravvicinata su vizi e virtù ispira rispetto per un mestiere antichissimo, punteggiato da tradizioni e innovazioni che hanno segnato la storia del costume nei secoli.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

30 agosto 2022
196 p., ill. , Brossura
9791280581389
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it