Suono in un tempo trasfigurato
Infinite fantasticherie o traslucide allucinazioni, ritmo calmo e costante, spettrale ma innegabilmente presente: questo è "Suono In Un Tempo Trasfigurato", il debutto di Bono/Burattini per Maple Death. Ispirandosi a tre film della cineasta d'avanguardia Maya Deren , Francesca Bono e Vittoria Burattini hanno creato una densa e ipnotica raccolta di canzoni basate sull'uso esclusivo del sintetizzatore Juno 60 e sul suono organico e lineare di una batteria. “Suono In Un Tempo Trasfigurato” è splendidamente registrato e mixato dal compositore italiano Stefano Pilia, un abbinamento perfetto per le esplorazioni sonore di Bono/Burattini e per un disco che interseca wave sperimentale, groove alieni, elettronica contemporanea e fantascienza futuristica. La loro miscela di elettronica analogica e pulsazioni organiche li colloca in un tempo fuori dal comune, dove la danza rimane l'unico rituale costante.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it