Suor Letizia - Il più grande amore (DVD) di Mario Camerini - DVD
Suor Letizia - Il più grande amore (DVD) di Mario Camerini - DVD - 2
Suor Letizia - Il più grande amore (DVD) di Mario Camerini - DVD
Suor Letizia - Il più grande amore (DVD) di Mario Camerini - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
Suor Letizia - Il più grande amore (DVD)
Disponibilità in 5 gg lavorativi
11,50 €
11,50 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


Suor Letizia viene mandata in un’isola del golfo di Napoli, dove un convento si trova in precarie condizioni. Ella dovrà chiudere il convento e ricondurre le poche suore alla Casa Madre. Mentre si dedica al compito affidatole, Suor Letizia conosce un povero bambino abbandonato. La religiosa prova un affetto materno per il piccino, ma non potendo tenerlo con sé farà in modo che i genitori del bimbo si sposino.

Dettagli

1956
DVD
8023562014331

Informazioni aggiuntive

  • A e R Productions, 2018
  • Terminal Video
  • 86 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0)
  • No
  • 1,33:1

Conosci l'autore

Foto di Anna Magnani

Anna Magnani

1908, Roma

"Attrice italiana. Frequentata la Scuola di recitazione Eleonora Duse con S. D’Amico, entra giovanissima nel mondo dello spettacolo e tra il 1929 e il 1932 fa parte della compagnia Vergani-Cimara, diretta da D. Niccodemi; nel 1934 passa alla rivista accanto ai fratelli De Rege, lavorando poi, a partire dal 1941, in una fortunatissima serie di spettacoli con Totò (Orlando curioso; Volumineide; Che ti sei messo in testa?), poi con G. Cervi e C. Ninchi (Cantachiaro, 1944; Soffia, so’, 1946), infine con L. Cimara (Chi è di scena, 1954). Torna al teatro di prosa solo nel 1965, dopo rare presenze (Anna Christie, 1945, di ­O’Neill), con una meditata e sofferta interpretazione di La lupa da G. Verga, per la regia di F. Zeffirelli, e l’anno dopo come protagonista di Medea di G. Menotti (da J. Anouilh)....

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it