Supera la tua paura del contatto
Anne Schlosser è una professionista di Network Marketing. Negli ultimi anni ha costruito con successo i propri business. Lei e il suo team dimostrano il successo del suo business con la costruzione di legami. L'obiettivo è cominciare una conversazione con le persone ed ispirarle a provare i propri prodotti o business. Il primo passo è sempre quello di entrare in contatto con le persone. Anne Schlosser ha sviluppato questo programma di auto-allenamento in sette passi per i suoi impiegati e lo ha usato con successo per diversi anni. Il suo obiettivo è far usare questo programma anche alle persone che hanno difficoltà ad entrare in contatto con l'ambiente che le circonda, per aprirsi la strada.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows