Supercars. Dagli anni Settanta ad oggi-From the Seventies to the present. Ediz. bilingue
Ferrari F40, Porsche 959, Lamborghini Countach, Bugatti Veyron, Pagani Zonda o McLaren F1 sono vetture che appartengono a una vera e propria “casta”, una categoria a se stante, fatta di autentiche sculture in movimento, di gioielli su quattro ruote. Sì, esatto, è questa la “specie” delle Supercars. Un genere di vetture che, a partire dall’inizio degli anni Settanta – quando apparvero la Modulo di Pininfarina e la Strato’s Zero di Bertone – ha costituito un capitolo a parte nella storia e nell’evoluzione dell’automobile. A queste autentiche auto da sogno è consacrato questo libro che contempla una cinquantina di supercars fra le più belle ed emozionanti di sempre, raccontate attraverso immagini di straordinario fascino e suggestione e puntuali testi di inquadramento storico.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:29 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it