Superman: the Atomic Age sundays. Le tavole domenicali della Atomic Age. Vol. 1-2: 1949-1956
Raccolti in un esclusivo cofanetto, i primi due volumi deluxe contiene i fumetti della Atomic Age di Superman che presentano per la prima volta più di 300 tavole a colori, uscite fra il 1949 e il 1956. Ai disegni Wayne Boring, con i testi di uno dei più famosi autori dell’Uomo d’Acciaio: Alvin Schwartz. Un’altra opera imperdibile per tutti i lettori appassionati dell’universo DC Comics.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it