L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Meryem ha venticinque anni, lavora in un supermercato della catena Supersaurio (la più grande delle isole Canarie) e ha un talento speciale: sopravvivere. Sul lavoro si mimetizza, nella vita non contesta mai nulla e nei momenti liberi sfoga le sue frustrazioni scrivendo fanfiction in cui mescola personaggi di Harry Potter, Twilight e i suoi colleghi d’ufficio. Ogni giorno si ripete che quell’azienda non è il suo destino, ma il pensiero di restare lì per sempre, in fondo, fa meno paura di un incerto futuro. Supersaurio è un romanzo che, dietro una patina ironica e apparentemente leggera, racconta molto di più. È una rivincita per gli adolescenti “sfigati”, un manifesto della generazione cresciuta negli anni 2000, in un mondo adulto fatto di precarietà, alienazione lavorativa e continua inadeguatezza. El Mehdati ha una voce tagliente, dissacrante, profondamente consapevole. Racconta debolezze e fragilità senza edulcorarle, con un’ironia che non fa sconti e una lucidità che spesso fa male. Il romanzo si muove tra i corridoi dell’ufficio, ma va molto oltre: parla di invisibilità, rabbia e aspirazioni bruciate. Mi sono divertita a leggerlo, ma soprattutto mi ci sono riconosciuta. Uno di quei libri che ti fanno ridere per non piangere, perché immedesimarsi é questione di un attimo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore