Supersense
Steph Richards è una delle personalità più eccitanti dell’avant-gard jazz, infatti con il nuovo album ‘SUPERSENSE’ si spinge verso una direzione inusuale. Lo scopo dell’album è quello di ricreare le sensazioni vissute in concerto attraverso l’ascolto di musica digitale. Tutto questo viene creato, con l’aiuto di Raspet, registrando le improvvisazioni musicali conseguenti ad una stimolazione olfattiva a cui sono sottoposti i musicisti. L’album viene presentato insieme ad una carta da grattare ed odorare, per far vivere all’ascoltatore la stessa esperienza vissuta dagli artisti durante la registrazione.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it