Supershapes Volume 1
Mike Lindsay dei Tunng in un'immersiva esperienza solista.
Primo capitolo di una serie di dischi che esplorano "il miracoloso nel mondano", il primo volume esamina ampiamente "gli oggetti domestici di tutti i giorni, in particolare tavoli, libri da caffè e i rituali quotidiani che ci plasmano, concentrandosi fortemente sul maestoso nel domestico". Tra le altre influenze, "produzioni contemporanee come 'Yasuragi Land' di Foodman, un artista giapponese di elettronica maniacale che mi fa impazzire. Kate NV: adoro i suoi suoni di basso e i suoi ritmi melodici contorti. Inoltre, stavo ascoltando 'Keyboard Fantasies' di Beverly Glenn-Copeland", continua Lindsay. "Questo è un disco di cui sono molto orgoglioso", conclude. "Spero che si possa trasformare in un'incredibile esperienza dal vivo con tutti noi, anche solo per qualche spettacolo speciale. Spero che le persone si immergano nel disco e sentano il viaggio. Spero che diano un po' di amore al proprio tavolo".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it