Superstiti
Mentre Bologna è saldamente nella morsa repressiva del Regime, arsa dai cambiamenti climatici, attraversata da violenza e viscerali divisioni, cinque ragazzi provano a far fronte comune contro la logica imperativa del loro tempo. Alla soglia dei diciassette anni le loro vite cambiano repentinamente: il Regime ha puntato lo sguardo su di loro e non c’è nulla che possano fare, se non resistere. Tra la natura selvaggia degli Appennini e le insidie della metropoli bolognese, i protagonisti tentano di eludere l’ombra che li segue a ogni passo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it