Le supplément N. 131 Anno 1979 - copertina
Le supplément N. 131 Anno 1979 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le supplément N. 131 Anno 1979
Disponibile in 2 gg lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


Annata incompleta composta da un numero, il "131" anno 1979 del periodico "Le supplément". Copertina illustrata e brunita dal tempo mostrante segni di usura da scaffale ai margini e tracce di usura da sfregamento ai piatti. Pagine godibili anche se ingiallite dal tempo, in particolare ai tagli. Lingua francese. Numero pagine 569.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

569 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560338065907
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it