Sure Thing
Il dinamico duo formato dal pianista David Kikoski e dal bassista Boris Kozlov è musicalità e virtuosismo allo stato puro. Tra questi due spiriti affini scorre una magia che va al di là delle note e che si è forgiata nel corso di più di vent’anni. Negli anni hanno suonato insieme in gruppi come la Mingus Big Band, il trio di Kikoski e le all-star del post-bop Opus 5. “Sure Thing” è espressione di quella sorta di telepatia che emerge soprattutto nei brani scritti di suo pugno da Kikoski, come “B Flat Tune”, “E” e “Strength for Change”, in una versione ricca di swing di “Satellite” di John Coltrane, o nelle fedeli riletture della “Fugue” tratta da “The Endless Enigma” del tastierista Keith Emerson. Una chimica giocosa e rilassata che traspare in tutti e otto i brani del disco, rendendo “Sure Thing” un’autentica opera collaborativa tra geni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it