The Surface Seems So Far (Coloured Vinyl)
Dopo cinque album d'oro e di platino e due dozzine di successi nella di Billboard Rock Airplay Top 10, i Seether tornano – travolgenti, come al solito – con il loro nono album inciso in studio, THE SURFACE SEEMS SO FAR. Ideale seguito di SI VIS PACEM, PARA BELLUM del 2020 (con tre singoli alla vetta della classifica) vede il quartetto rock guidato da Shaun Morgan al meglio della creatività. L’album aggredisce già a partire dall’incendiario "Judas Mind", una sorta di dichiarazione programmatica della band: "L'album è decisamente più duro di altri precedenti da noi pubblicati", osserva Morgan, che dice di aver scelto tra circa 21 canzoni già pronte insieme col resto della band (il bassista Dale Stewart, il batterista John Humphrey e il chitarrista Corey Lowery). Non ci sono state esitazioni: "Judas Mind" era la prima della lista, all’unanimità.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it