The Surfing Magazines
Girl Ray è un trio londinese composto dalle giovanissime Poppy Hankin (chitarra e Surfing Magazine sono una sorta di nuovo super gruppo garage composto da due terzi dei The Wave Pictures - David Tattersall e Franic Rozycki - una metà degli Slow Cub – Charles Watson – e il batterista Dominic Brider. Evidentemente sentitisi poco indaffarati con i propri progetti, nonostante i tre album realizzati nel 2016 e i 20 in totale per le due band, i membri di The Wave Pictures e Slow Club sorprendono tutti con un debutto di 11 tracce che sono un intrigante miscele di generi musicali tra cui surf, pop e Americana. Il progetto prende quindi spunto dalla surf music degli anni ’60, oltre che dai grandi maestri come Dylan, Neil Young con Crazy Horse e Lou Reed professandosi poi in guerra contro moderne indie-prog-pop band!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it