Surrender
Samaya, raffinata musicista e sensibile cantante, ha creato un album dedicato all’amore ed a tutte le sue infinite sfumature. In “Surrender” l’interprete propone alcuni toccanti mantra e splendide canzoni d’amore capaci di toccare il cuore di chi ascolta. I 15 brani, cantati in inglese e sanscrito, l’antica lingua indoeuropea, propongono un’interessante varietà di ritmi. Con le delicate melodie di chitarra, sitar, tabla e tastiere, unite all’ipnotica voce di Samaya, l’album trasmette pace e serenità interiore. “Surrender” è un invito ad abbandonarsi al potere universale dell’amore ed a trovare l’armonia all’interno del proprio spirito. Perfetto per accompagnare la meditazione, “Surrender” è l’album ideale per ricreare l’intenso misticismo che caratterizza la cultura orientale.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it