Surrender
“SURRENDER” è il terzo disco completo di PRINCESS CENTURY, nome d’arte della musicista e produttrice canadese Maya Postepski. In questo caso, il titolo si riferisce non a una bandiera bianca, ma a una resa del sé a tutto ciò che lo circonda. Nelle 12 tracce di “Surrender”, scritte tra l'Estonia orientale, il Marocco e Berlino, e registrate ai Riverside Studios di Berlino, Postepski naviga in un abisso, a gravità zero, di pura e sfrenata emozione. Postepski suggerisce che sentire pienamente il dolore e l'oscurità non è solo inevitabile, ma di fatto essenziale per poter prosperare. Armata di questa convinzione, presenta un disco che orchestra una colonna sonora intima e ballabile per i famigerati penultimi versi della poesia dello scrittore austriaco Rainer Maria Rilke, Go To The Limits Of Your Longing.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it