Survive Sunrise
I riff massicci e potenti degli ASG, eroi del North Carolina, riemergono nuovamente in “Survive Sunrise”, sesto album in carriera, a cinque anni di distanza dall’ultimo lavoro. Registrato, mixato e masterizzato con il fido produttore Matt Hyde (Deftones, Slayer, Monster Magnet), “Survive Sunrise” espande ulteriormente l’esplosiva miscela della band a base di Heavy Southern Alt Metal Rock rendendola sempre più accessibile. Grazie a cori luciferini, testi evocativi e brani suonati alla perfezione, gli ASG hanno creato un disco carico di brani che sono dei veri e propri inni, melodici e in qualche modo solari così come suggerito dalla bellissima copertina disegnata dal collettivo Malleus (Queens of the Stone Age, Foo Fighters, The Melvins). Consigliato ai fan di Baroness, Jane's Addiction, Red Fang, The Sword, Quicksand, Fu Manchu, Kyuss e Truckfighters!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it