I Survived, It's Over
Registrato sotto un letto a soppalco nella camera degli ospiti della sua casa di Nashville, "I Survived, It's Over" di Michael Ruth, alias Rich Ruth, prende l’avvio in uno spazio umile. E se molti progetti di musica contemporanea sono prodotti in un ambiente simile, "I Survived, It's Over" si distingue per le sue proprietà di trasformazione e per la sua trasparenza. Quello che abbiamo qui è un'onesta esplorazione del suono, una strumentazione a livello da session man e un vero amore per la natura gestito attraverso le dita di un ragazzo che può incanalare una magia acuta e innegabile. "I Survived, It's Over" è un disco che dovreste comprare per i vostri amici, per i vostri nemici e per voi stessi. Si collocherà perfettamente sul vostro scaffale tra Alice Coltrane e Hiroshi Yoshimura.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it