Susanna agenzia squillo (DVD) di Vincente Minnell - DVD
Susanna agenzia squillo (DVD) di Vincente Minnell - DVD - 2
Susanna agenzia squillo (DVD) di Vincente Minnell - DVD
Susanna agenzia squillo (DVD) di Vincente Minnell - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
Susanna agenzia squillo (DVD)
Attualmente non disponibile
12,99 €
12,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Una ragazza che gestisce un servizio di segreteria telefonica si intromette nelle vicende private dei clienti. Sotto falso nome ne incontra uno. Non mancheranno gli sviluppi: fase di thriller divertente e sentimentale. La firma è di Vincente Minnelli, profeta del genere commedia e musicale. Il film era tratto da un musical di Broadway di grande successo, interpretato dalla stessa protagonista Judy Hollyday. Dean Martin, fresco della separazione con Jerry Lewis, dimostrava di sapersi gestire anche senza lo storico partner.

Dettagli

1960
DVD
8023562010784

Informazioni aggiuntive

  • A & R Productions, 2017
  • A&R Productions s.a.s.
  • 126 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0);Inglese (Dolby Digital 2.0)
  • Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Dean Martin

Dean Martin

1917, Steubenville, Ohio

Nome d'arte di Dino Paul Crocetti, attore e cantante statunitense. Pugile, croupier, cantante confidenziale, si rende noto grazie all'amicizia e collaborazione con J. Lewis, con il quale debutta nel 1946 in un locale del New Jersey formando il duo comico americano che accompagna quasi dieci anni di storia degli Stati Uniti. Il cinema li vede insieme in più di sedici film, a partire da La mia amica Irma (1949) di G. Marshall, fino a Hollywood o morte! (1956) di F. Tashlin. Purtroppo la coppia artistica è costretta sciogliersi alla fine degli anni '50 a causa di un conflitto di personalità e M. lascia temporaneamente il grande schermo per dedicarsi alla canzone, portando alla ribalta successi sempre verdi come «That's Amore» e «Everybody Loves Somebody Sometimes». Nonostante la fama di grande...

Foto di Judy Holliday

Judy Holliday

1922, New York

Attrice statunitense. Colta, intelligente, appassionata di teatro, dopo aver lavorato al Mercury Theater di O. Welles forma insieme ad A. Green e B. Comden la compagnia satirica The Revuers. Nel 1946 Broadway la vuole nella commedia Nata ieri di G. Kanin, come sostituta di J. Arthur: la H. è impareggiabile nel trasformare la protagonista Billie Dawn, classica «oca bionda», in una parodia di irresistibile comicità, e riscuote consensi unanimi. Dapprima incerta delle sue potenzialità cinematografiche, la Columbia la scrittura per la versione filmica dello spettacolo (diretta da Cukor nel 1950, che le vale l’Oscar come migliore attrice protagonista). La scelta si rivela un trionfo e la trasforma in una star. Graziosa ma non bellissima, più vera delle tante maggiorate del periodo, questa esuberante...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail