Susanna tutta panna di Steno - DVD
Susanna tutta panna di Steno - DVD - 2
Susanna tutta panna di Steno - DVD
Susanna tutta panna di Steno - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 10 liste dei desideri
Susanna tutta panna
Disponibilità immediata
10,99 €
10,99 €
Disp. immediata

Descrizione


La specialità di una nota pasticceria milanese è una torta alla panna, chiamata "Susanna tutta panna". La sua ricetta segreta viene tramandata solo alle figlia femmine. L'ultima depositaria del segreto è la giovane e bella Susanna che, volendo svelare la preziosa ricetta al fidanzato come pegno d'amore, genera una serie di divertenti equivoci.

Dettagli

1957
DVD
8017229468322

Informazioni aggiuntive

  • Surf Video, 2006
  • CG Entertainment
  • 85 min
  • Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • 1,33:1 Full Screen
  • trailers

Conosci l'autore

Foto di Marisa Allasio

Marisa Allasio

1936, Torino

Propr. M. Luisa A., attrice italiana. Figlia di un noto giocatore di calcio, con Poveri ma belli (1956) di D. Risi raggiunge repentinamente la popolarità per la sua interpretazione di Giovanna, giovane ragazza bionda, con curve generose, oggetto del desiderio degli sguardi maschili, ma salda nei suoi principi morali e incline a cercare solo nel matrimonio e nelle regole del vivere borghese la propria realizzazione. Nei due anni successivi della sua carriera-lampo il cinema italiano le impone il medesimo personaggio di giovane bella, ingenua ma giudiziosa in Susanna tutta panna (1957) di Steno, Belle ma povere (1957) di D. Risi, Arrivederci Roma (1957) di R. Rowland, Camping (1958) di F. Zeffirelli, ma poi, in sintonia con il suo personaggio, abbandona il cinema per il matrimonio con il «principe...

Foto di Nino Manfredi

Nino Manfredi

1921, Castro dei Volsci, Frosinone

"Propr. Saturnino M., attore e regista italiano. Dopo la laurea in giurisprudenza, frequenta l'Accademia di arte drammatica e esordisce già nel dopoguerra con un piccolissimo ruolo in Torna a Napoli (1949) di D. Gambino, trascinando poi per una decina d'anni e una ventina abbondante di pellicole una macchietta di popolano dalla buffa parlata romanesca che, se da un lato gli fa guadagnare le immediate simpatie del pubblico, dall'altro gli impedisce di mettere a frutto altre sue doti meno evidenti (per es. Guardia, ladro e cameriera, 1958, di Steno, e l'improbabile gondoliere veneziano in competizione amorosa con A. Sordi in Venezia, la luna e tu, 1958, di D. Risi). Col tempo, almeno a partire da L'impiegato (1959) di G. Puccini, gli riesce di arricchire di una vena di malinconica timidezza...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore