Sussidi per l'anno liturgico 1971-1972
Brossura illustrata in cartoncino lucido flessibile, in perfetto stato, tagli lievemente ingialliti, pagine pari al nuovo. In copertina: Gli ebrei, nel deserto, bevono al pozzo attorno al quale li ha radunati Mosè (Num. 21, 16 s.). Gli apostoli e i loro successori dissetano tutte le genti con "l'acqua della vita" contenuta nella Parola di Dio. "Bibbia moralizzata" (sec. XIII), Oxford, Bodleyan Libr. Ms. 270 b, fol. 81 v. Volume de "'L'annuario del parroco" redatto su richiesta dell'Istituto Nazionale delle Assicurazioni da don Giuseppe Badini. Numero pagine 255
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1971
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it