Sloan Reynolds, un'abile detective della polizia della Florida, viene contattata da un agente dell'FBI perchè collabori nel trovare prove del coinvolgimento del padre in affari loschi. Non provando nessun affetto per l'uomo, che diversi anni prima aveva abbandonato lei e la madre, Sloan decide di accettare. Così va a Palm Beach per sorvegliare il padre, la sorella e la bisnonna. Qui incontrerà anche Noah, un amico di famiglia, uomo ricco e affascinante, principale sospettato dell'FBI, di cui lei si innamora subito. Una notte la bisnonna viene uccisa e Sloan è arrestata...
Venditore:
Informazioni:
Sussurri nella notte McNaught, Judith and Cesa Bianchi, M. L.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it