Un'anziana signora che sente parlare i propri denti; una bellissima ballerina che si innamora di un'ombra; un cocainomane per il quale l'invasione di insetti immaginari è così reale da spingerlo a uccidere: sono tre degli undici casi "esemplari" che l'autore affronta in questo libro. Il paranoico vive una sua particolare forma di esistenza in cui appare un po' fuori asse, se non capovolto, e le allucinazioni si alimentano a vicenda, sviluppandosi a velocità sorprendente.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it