Sventura
Madison Spencer è tornata. Adesso la protagonista di Dannazione è in piena maledizione. È risalita dall’inferno sulla Terra, ma solo perché sta attraversando quel momentaccio da lei soprannominato “crisi di mezza morte” e comunemente noto a tutti con il nome di purgatorio. Che genere di avventure si troverà ad affrontare in Sventura? Soprannaturali. Come definire altrimenti l’Apocalisse che si abbatterà su Los Angeles alle tre di oggi pomeriggio? Giusto per cominciare, Madison, neotrasformatasi in fantasma, ha scoperto che i suoi genitori, riciclando i suoi messaggi dall’oltretomba, hanno inventato Il burinismo, un’antireligione già di moda. Logico che Dio non veda di buon occhio la cosa: tutti gli ignari burinisti sono destinati alle fiamme eterne, e dunque la recente sproporzionata crescita dell’inferno potrebbe togliere quote di mercato al paradiso. Ecco perché Satana sta inseguendo la protagonista fin dalla prima pagina pretendendola come concubina…
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it