Sviluppo, geografia e cooperazione internazionale. Teorie, politiche e mappamondi
Questo libro si propone di esporre in modo sintetico elementi della geografia dello sviluppo con particolare attenzione agli aspetti relativi alla cooperazione internazionale e alle sue declinazioni fondamentali costituendo un compendio per i corsi universitari. Ugualmente è indirizzato a tutti coloro che intendono "scoprire" alcune chiavi di lettura dei complessi fenomeni contemporanei che caratterizzano l'essere dei luoghi, le scelte di politiche pubbliche e i loro potenziali percorsi evolutivi in questa era dell'incertezza e dipotenziale cambiamento degli equilibri globali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 gennaio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it