Lo sviluppo glaciale nell'Appennino Settentrionale
Torino, Club Alpino Italiano (G. Candeletti), In-8°, pp. 22, (2), brossura editoriale con stemma del C.A.I. Una carta litografica incisa da Salussolia ripiegata in fine. Buon esemplare. Estratto dal \Bollettino del Club Alpino Italiano\", n. 60, vol. XXVII, 1893."
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1894
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it