Lo sviluppo umano. Rapporto 2006. Vol. 17: L'acqua tra potere e libertà.
Nel corso della storia l'acqua ha posto l'umanità di fronte ad alcune tra le sue sfide più impegnative. Il rapporto sullo sviluppo umano 2006 indaga sulle cause e le conseguenze alla base di una crisi che nega a circa 1,1 miliardi di persone l'acesso a fonti di acqua sicura, auspica uno sforzo congiunto per raggiugere l'obiettivo dell'acqua e dei servizi igienicosanitari per tutti, analizza le forze sociali ed economiche che stanno portando a una crescente penuria d'acqua, esamina i margini per una cooperazione internazionale per risolvere le tensioni transfrontaliere legate alla gestione dell'acqua.
Venditore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it