The Sweet Pretty Things
Il penultimo album dei The Pretty Things, del 2015, è il primo in studio dopo 7 anni e prevede un processo di registrazione il più possibile fedele al loro sound e alle loro radici live. Registrato interamente su nastro analogico con una console di missaggio Trident Series 80, le registrazioni presentano un suono vintage in linea con i precedenti lavori della band. L'album prende il titolo dal verso iniziale di "Tombstone Blues" di Bob Dylan ed è il primo album di Phil May e Dick Taylor con l'allora bassista George Woosey e il batterista Jack Greenwood.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it