Sweet Sweet Silent
Il secondo album del cantante e songwriter della Cornovaglia James Page è un oggetto mistico e subdolo allo stesso tempo, tra insinuanti melodie pop ed arrangiamenti orchestrali, in un'etera sospensione tra indie ed elettronica gentile. Dopo il debutto del 2014 prodotto dall'ingegnere del suono degli Alt-J Charlie Andrew, il disco si muove ben oltre le convenzioni del genere, mettendo in fila le disparate influenze del nostro che da sempre cita Björk, Beck e Radiohead tra le primarie fonti di influenza.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it