Sweetest Taboo (Soca)
Esce su Soundway, in 12”, la ristampa della cover in chiave soca di ‘Sweetest Taboo’, brano di Sade riletto nel 1986 dai caraibici Rebles. Alla fine degli anni '80, mentre la musica elettronica permeava la cultura popolare, i Rebles contribuirono a definire il genere soca al di fuori dei Caraibi. Conosciuto anche come D' Rebel's Band e guidato da Denniston Young, leader della band e trombonista di St Vincentian, il gruppo era la house band degli anni '80 per la più grande etichetta caraibica, la Strakers Records, con sede a Brooklyn, New York. La Strakers pubblicò centinaia di dischi Calypso e Soca dal 1970 al 2000. Si tratta della prima di una serie di ristampe che l’etichett dedicherà al genere.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it