Swingaholic
Elegante, delicata, intensa. L’approccio al canto di Michela Lombardi si rifà ad una vocalità jazz bianca sobria e raffinata dalle tonalità vintage (si pensi ad Irene Kral, Carol Sloane, Anita O’Day, Gelen Merrill) che la collocano in una cerchia di giovani artiste contemporanee molto legate ad una poetica affine, e della quale alcune delle più note esponenti rispondono ai nomi di Karrin Allyson, Tierney Sutton, Stacey Kent, Jackie Allen, Sara Lazarus, Roberta Gambarini. Phil Woods, evidentemente ammirato, così ne parla: “Michela sounds like an hip angel…..Great tunes, great band, and a great singer, Can’t wait until we get to work on my Songbook project….”
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it