SwinginVersi. La poesia del jazz in Italia. Centodieci autori, centocinquanta liriche - copertina
SwinginVersi. La poesia del jazz in Italia. Centodieci autori, centocinquanta liriche - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
SwinginVersi. La poesia del jazz in Italia. Centodieci autori, centocinquanta liriche
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Centodieci scrittori di generazioni diverse si confrontano con la musica afroamericana: centocinquanta splendide liriche in cui il jazz è protagonista nelle forme e nei contenuti, nel corpo e nell'anima, nell'azione e nel pensiero. Raccolti in unico volume i testi di poesia del jazz in Italia, tra rarità e inediti, offrono un ventaglio di coloriture, sentimenti, ebbrezze, immagini letterarie. Il jazz interpretato da grandi artisti contemporanei di varia estrazione: non solo poeti, ma anche jazzmen, romanzieri, drammaturghi, attori, cantanti, giornalisti. Il ricavato derivante dai diritti d'autore verrà interamente devoluto a favore di Emergency.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

8 luglio 2004
224 p., Brossura
9788848803137
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it