Sylvie Blum. Naked beauty. Ediz. multilingue
Come donna e come artista Sylvie Blum offre uno sguardo originale sulla forma femminile. Come ex-modella sa quanto il soggetto di un'opera sia importante nel processo creativo. Ha sperimentato di prima mano la tradizione della grande fotografia, lavorando con molti artisti di fama internazionale. È stata sposata con il leggendario artista e fotografo Günter Blum. Molto esigente con l'illuminazione, la Blum inonda le immagini di una delicata luminosità. La sua tecnica e composizione sono notevoli e, tuttavia, la sua personalità affettuosa e vivace mettono i soggetti a proprio agio. Sylvie Blum porta perfezione e passione nel lavoro. Ogni sua fotografia, impeccabile com'è, trascende la forma scolpita per esprimere la vera essenza di una donna bella e sicura di se stessa. Prefazione di Anne Wilkes Tucker.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it