The Symbol Remains
La mitologica HARD ROCK band americana BLUE ÖYSTER CULT ritorna con il NUOVO ALBUM gigantesco "The Symbol Remains". L'album, che arriva quasi vent'anni dopo l'uscita del precedente "Curse of the Hidden Mirror", presenta una band in formissima ed è uno dei dischi più vivaci, diversificati e ispirati della band newyorkese. Come dice il vecchio detto, "le cose buone arrivano a chi aspetta" e le 14 nuove canzoni lo incarnano perfettamente. I fan della band saranno felici di questo album estremamente ispirato, che suona come un classico dei BÖC ma con uno stile evoluto, con perfino qualcosa più HARD del solito. Formatisi in un campus universitario nel 1967, i Blue Öyster Cult sono conosciuti soprattutto per i loro enormi singoli "(Don't Fear) The Reaper", "Burnin' for You" e "Godzilla". Con i loro riff pesanti e i loro headbanging, pur essendo intelligentemente carichi di melodia, la band rimane una presenza costante in tour e nelle radio rock. Pionieri dello stile HEAVY METAL e allo stesso tempo fonte di ispirazione per le jam band psichedeliche e per l’ARENA ROCK, i Blue Öyster Cult sono una rock band classica molto rispettata. La band è stata coverizzata da tutti, dai Metallica agli HIM, il che dimostra l'influenza ad ampio raggio della loro musica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it