Symphonies Nos. 1-9
Il 4 settembre 2024 ricorre il 200° anniversario della nascita di Anton Bruckner. La Royal Concertgebouw Orchestra celebrerà quel traguardo suonando le sue sinfonie dalla n. 1 alla n. 9 entro un anno e mezzo, sotto la direzione di nove rinomati direttori. Le celebrazioni prendono il via con uno sguardo al glorioso passato della tradizione esecutiva di Bruckner da parte dell’orchestra con l’uscita di un cofanetto di 9CD contenente registrazioni (per la maggior parte inedite*) delle migliori esecuzioni dal vivo dall’inizio anni ‘70.
-
Compositore:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:9
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it