Symphonies Nos. 5 & 8
Dopo l’acclamata registrazione della Sinfonia ‘La Grande’, la Scottish Chamber Orchestra e il suo direttore Maxim Emelyanychev proseguono la loro esplorazione della musica orchestrale di Schubert con le Sinfonie n. 5 e n. 8.La snella Sinfonia n. 5, composta nel 1816, anno in cui Schubert scoprì la musica da camera di Mozart, guarda indietro a quest’ultimo. Al contrario, l’‘Incompiuta’ n. 8 rappresenta una coraggiosa incursione che si distacca dalle sinfonie precedenti. Il programma si conclude con il Rondò in La maggiore, D. 438, con il Leader della SCO, Stephanie Gonley, come solista. Famosi per la loro spontaneità e sensibilità, la SCO e Emelyanychev formano una combinazione perfetta per l’esecuzione di Schubert.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it