Symphony Hall Concert
Il 17 gennaio 1959, l'immortale jazz man Erroll Garner salì sul palco della Symphony Hall di Boston per un'esibizione storica davanti ad una platea "sold out". Registrato 11 mesi prima delle sessioni di Dreamstreet, che hanno annunciato il ritorno di Garner dopo una lunga battaglia per il controllo del suo catalogo, Symphony Hall Concert è una registrazione inedita di 9 brani, che cattura il genio senza pari delle esibizioni dal vivo di Garner all'inizio di uno degli anni più definitivi della sua vita.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it