Symphony No. 3 Eroica - Coriolan Overture
Iván Fischer con la Budapest Festival Orchestra prosegue il suo ciclo delle sinfonie di Beethoven con la Sinfonia n. 3 “Eroica”, abbinata all’Ouverture Coriolano. Questi cavalli di battaglia del repertorio sinfonico mostrano come Beethoven scriva non solo in modo drammatico, ma anche profondamente lirico. Le pubblicazioni precedenti includono le Sinfonie di Beethoven n. 1, 4, 5, 6 e 7, ampiamente lodate dalla critica internazionale.
The Guardian ha dichiarato che «l’interpretazione della Settima si colloca, senza dubbio, tra le più grandi mai registrate. Assolutamente coinvolgente».
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it