A Symphony of Hits
Il cantante, cantautore e vincitore di Grammy MICHAEL BOLTON, celebra 50 anni nell’industria musicale con una collezione di grandi hits nuovamente registrate assieme a un’orchestra sinfonica completa. Registrate presso il All Saints College Performing Arts Centre di Perth, Australia, “A Symphony of Hits” vede Michael Bolton esibirsi in grandi classici come ‘Soul Provider’, ‘How Am I Supposed to Live without You’ e ‘When a Man Loves a Woman’, accompagnato dalla West Australian Philharmonic Orchestra. Contiene inoltre una nuova versione della romanza “Nessun Dorma”, tratta dalla “Turandot” di Giacomo Puccini, brano che ha reso Bolton celebre anche in Italia, grazie alla sua performance al Pavarotti & Friends nel 1997.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it